Prescrizione Breve? Bloccata in Commissione Giustizia al Senato.

E' un dato di fatto, una chiara evidenza per tutti: la cosiddetta maggioranza è alle pezze e il Demiurgo, l'Uomo della Provvidenza, l'Unto del Signore -come amava farsi vezzeggiare- ha perso il suo tocco magico, quel non so che di irresistibile e inspiegabilmente comunicativo.
Oggi alla Camera lo ascoltavano un Bossi visibilmente partecipe (12 sbadigli! Mica bau bau micio micio ...) ed un emiciclo semivuoto, quasi a ricordare un ormai storico discorso reso celebre da plaudenti sedie vuote di un cinema e sghignazzanti tecnici audio increduli.
Tutto questo non basta: il Caimano è ancora lì, fermo e irremovibile, senza alcuna intenzione di recedere di un sol passo, inchiodato al bordo del precipizio, l'orlo di quel baratro in cui ha condotto l'intero Paese.
Ma c'è qualcuno che sente ancora il dovere di dirgli di no: in Commissione Giustizia al Senato bloccata la legge per la Prescrizione Breve ... La solita porcata ad personam per salvare Silvio dal Processo Mills. Luigi Li Gotti, senatore Idv, spiega l'accaduto:


Ormai da mesi stiamo vivendo la lunga agonia di questo governo di cialtroni ... Quanto durerà ancora? Di quanti altri meschini tentativi di sopravvivenza si renderanno capaci, per strappare un mese in più alla loro inesorabile fine? I Ribelli Civili attendono risposte ...

Commenti

Post popolari in questo blog

ORA SI CHE SEMBRATE L' ARGENTINA

Confermato il bonus cultura da 500 euro anche per i nati nel 1999

Caste Siciliane